Milan-Genoa: Montella pensa al 3-4-3, Zapata al posto di Musacchio

Milan-Genoa: Montella pensa al 3-4-3, Zapata al posto di Musacchio


Archiviato il deludente pareggio contro l’AEK Atene, domani pomeriggio, il Milan tornerà in campo. Contro il Genoa, a San Siro, i rossoneri non possono sbagliare: devono tornare ai tre punti. Solo con un successo, accompagnato da una prova caratterizzata da concretezza ed efficacia, il Diavolo potrà infatti iniziare a risalire la china e a scalare le posizioni della classifica.

Mister Montella dovrebbe avere deciso di schierare i suoi uomini con un 3-4-3. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. Al centro della difesa, Bonucci e Romagnoli verranno affiancati da Zapata, che ha vinto il ballottaggio con Musacchio. Sulla destra, verrà invece riproposto dal primo minuto Borini, mentre Ricardo Rodríguez presidierà la corsia mancina. Nel cuore del terreno di gioco, ci saranno Biglia e Kessié, mentre la prima punta, Nikola Kalinic, verrà supportata da Suso e da Jack Bonaventura.

Milan (3-4-3): Gianluigi Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Ricardo Rodríguez; Suso, Kalinic, Bonaventura.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Musacchio, Gustavo Gomez, Abate, Calabria, Locatelli, Montolivo, José Mauri, Calhanoglu, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Conti, Antonelli.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy