FantaMilan: Rodriguez una spina nel fianco per la difesa nerazzurra

FantaMilan: Rodriguez una spina nel fianco per la difesa nerazzurra


Titolare indiscusso del nuovo Milan, Ricardo Rodriguez, terzino Svizzero, si è rivelato uno dei migliori acquisti fino ad ora. Utilizzato da Montella come ala, Rodriguez garantisce corsa dribbling e soprattutto tanti bonus per gli amanti del fantacalcio. La prossima partita sarà il derby e i numeri sono dalla sua parte.

249 partite giocate, 28 gol e 38 assist. Inoltre è uno specialista sui calci piazzati: ha segnato 6 gol su punizione in carriera. Ovviamente è anche un ottimo rigorista, e già quest’anno ha timbrato il cartellino dagli undici metri.

Consigliamo Rodriguez per la sua duttilità in campo e soprattutto perchè potrebbe creare grossi grattacapi al difensore nerazzurro Danilo D’Ambrosio, non un grande terzino di contenimento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy