FantaMilan: Romagnoli prova a guidare la retroguardia rossonera

FantaMilan: Romagnoli prova a guidare la retroguardia rossonera


Alessio Romagnoli nella passata stagione è stato uno dei pilastri della difesa rossonera che ha contribuito al raggiungimento dell’Europa League. Forte fisicamente e abile nel gioco aereo, Romagnoli è un centrale difensivo all’occorrenza utilizzato anche come terzino sinistro. Complice un infortunio, il difensore nella prima parte di campionato non ha brillato molto. Poche le prestazioni sopra alla sufficienza per lui.

Consigliamo di schierare il centrale difensivo rossonero anche in virtù della squalifica del capitano Bonucci. Nella scorsa partita con l’espulsione di Leo, Romagnoli ha disputato un ottima gara senza la pressione del compagno di reparto. Puntiamo tutto su di lui anche perchè il Chievo Verona oltre a Inglese in attacco non ha giocatori da impensierire la retroguardia rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy