Milan, il punto infortunati: Bonaventura out 2-3 settimane. Conti più avanti del previsto

Anche questa settimana il Dottor Melegati ha fatto il punto sugli infortunati in casa rossonera. È Jack Bonaventura il giocatore su cui il medico si è soffermato, evidenziando il problema muscolare che terrà fermo il centrocampista del Milan per 2-3 settimane. Non solo Jack, visto che nell’intervista esclusiva rilasciata a Milan TV si è parlato anche di Andrea Conti

SU BONAVENTURA

“Jack purtroppo ha avuto un risentimento muscolare nella partita con il Genoa. Dopo le classiche 48 ore di bendaggio compressivo e di attesa abbiamo fatto degli esami stamattina che hanno evidenziato una piccola lesione di primo grado in una zona del muscolo non pericolosa, bassa e verso il ginocchio: questo ci induce a cautela. Faremo un’altra valutazione tra una decina di giorni, in genere queste sono lesioni che vengono recuperate in 2/3 settimane“.

SU CONTI

“Sta recuperando molto bene, forse è un pochettino più avanti dei tempi. È un atleta rapido e leggero e ci aspettavamo una risposta nella prima fase della riabilitazione molto positiva. Ciò che ha postato non debba indurre la gente a pensare sia pronto, dovrà affrontare fasi precise della riabilitazione che prevedono test funzionali, esami, dei tempi abbiamo già parlato ma siamo molto contenti che la risposta alla riabilitazione sia molto buona ed il morale del ragazzo sia molto alto”.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy