Fassone alla Rai: "Non ci aspettavamo di perdere 4 partite su 8. Il nostro obiettivo non cambia"

Fassone alla Rai: “Non ci aspettavamo di perdere 4 partite su 8. Il nostro obiettivo non cambia”


Queste le parole dell’ad Marco Fassone a Rai Sport al termine di Inter-Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

“Icardi ha fatto la differenza. E’ un campione e ha trasformato in oro due palle difficili. Chapeau a Mauro, perché è fuori categoria. Non ci aspettavamo questi distacchi ma le prime stanno andando ad un ritmo inusuale. Non ci aspettavamo quattro sconfitte su otto, ma di essere squadra e gruppo più velocemente. Invece ci vuole tempo ma la ripresa di stasera è incoraggiante perché si è vista una squadra che ha fatto la partita, chiudendo gli avversari nella loro metà campo e subendo gol per la bravura dell’attaccante avversario. I derby sono partite a sé, molto strane. Tanto che il primo e il secondo tempo sembravano partite differenti. Stasera e con la Roma abbiamo perso ma potevano finire con risultato diverso. Vediamo che il lavoro di Montella sta generando qualcosa. Gli obiettivi non cambiano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy