Fassone a Premium: "Fa male perdere così, ma diamo ancora fiducia a Montella"

Fassone a Premium: “Fa male perdere così, ma diamo ancora fiducia a Montella”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco le parole di Marco Fassone ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta per 3-2 contro i cugini dell’Inter, dichiarando di esssere dispiaciuto ma di avere ancora fiducia nel progetto di Montella.

Ecco l’intervista completa: “Dispiace perdere così, il secondo tempo è stato comunque ottimo, fa male perdere in questo modo. Ho rivisto l’episodio del rigore, però preferisco non commentare, anche perché c’è la VAR, se ha fischiato vuol dire che il rigore c’era. Purtroppo è stata un’ingenuità, gli arbitri si sa che tendono a fischiare in questi casi, si poteva evitare. Il primo tempo è stato differente dal secondo, Icardi ha vinto quasi da solo. Nel secondo tempo abbiamo fatto una partita migliore, ma nel nostro momento migliore ci hanno segnato, in generale abbiamo perso per degli episodi. Dobbiamo assolutamente ripartire subito. Icardi all’Inter l’ha portato Moratti, non io (ride, ndr). Penso che la nostra squadra sia completa, purtroppo però siamo stati sfortunati e la classifica ne risente. Noi non pensavamo di partire così, ma ci vuole tempo, abbiamo fiducia nel progetto di Montella, dobbiamo dargli tempo, anche Sacchi all’inizio ebbe difficoltà, ma poi vinse il campionato”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy