Fassone a Premium: "Fa male perdere così, ma diamo ancora fiducia a Montella"

Fassone a Premium: “Fa male perdere così, ma diamo ancora fiducia a Montella”


Ecco le parole di Marco Fassone ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta per 3-2 contro i cugini dell’Inter, dichiarando di esssere dispiaciuto ma di avere ancora fiducia nel progetto di Montella.

Ecco l’intervista completa: “Dispiace perdere così, il secondo tempo è stato comunque ottimo, fa male perdere in questo modo. Ho rivisto l’episodio del rigore, però preferisco non commentare, anche perché c’è la VAR, se ha fischiato vuol dire che il rigore c’era. Purtroppo è stata un’ingenuità, gli arbitri si sa che tendono a fischiare in questi casi, si poteva evitare. Il primo tempo è stato differente dal secondo, Icardi ha vinto quasi da solo. Nel secondo tempo abbiamo fatto una partita migliore, ma nel nostro momento migliore ci hanno segnato, in generale abbiamo perso per degli episodi. Dobbiamo assolutamente ripartire subito. Icardi all’Inter l’ha portato Moratti, non io (ride, ndr). Penso che la nostra squadra sia completa, purtroppo però siamo stati sfortunati e la classifica ne risente. Noi non pensavamo di partire così, ma ci vuole tempo, abbiamo fiducia nel progetto di Montella, dobbiamo dargli tempo, anche Sacchi all’inizio ebbe difficoltà, ma poi vinse il campionato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy