SALA STAMPA/ Montella: "C'è tanta amarezza, abbiamo fatto un grande secondo tempo. Siamo stati ingenui, sul rigore..."

SALA STAMPA/ Montella: “C’è tanta amarezza, abbiamo fatto un grande secondo tempo. Siamo stati ingenui, sul rigore…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella durante la conferenza stampa successiva alla gara persa contro l’Inter: “C’è amarezza per come è arrivata la sconfitta, per il risultato e per la classifica, giocando in questo modo, non si possono perdere tante partite. Abbiamo fatto un grande secondo tempo, mentre il primo tempo è stato più tattico. Suso e Jack? Hanno fatto gol, sembrava la loro serata. Invece, nel finale, non lo è stata. L’Inter? Quando una squadra, vince è sempre più brava, il campo ha dimostrato che sono stati cinici. La classifica? Non è un ridimensionamento, abbiamo la forza e siamo convinti di risalire. Mi sembra che abbiamo subito gol in maniera ingenua, l’Inter ha la qualità dell’ultimo movimento, il gol di Icardi è pazzesco, di una bravura impressionante. La differenza tra i due tempi? Non si può pensare di giocare sempre allo stesso modo, solo il Napoli ha questa continuità. Il rigore? Non vorrei parlare del rigore, accetto l’errore dell’arbitro, se c’è stato. Un calciatore, per cadere in un certo modo, deve essere toccato in un certo modo. Credo che D’Ambrosio sia stato molto bravo. Mi aspettavo queste difficoltà, forse, avrei voluto giocare meno bene e avere qualche punto in più. Questo vuol dire che dobbiamo faticare di più”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy