Fassone: "Speriamo stasera ci sia la svolta. Problemi economici non ce ne sono, anzi..."

Fassone: “Speriamo stasera ci sia la svolta. Problemi economici non ce ne sono, anzi…”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, prima di Milan-Juventus, da Marco Fassone: “Ci crediamo, speriamo che la vittoria ottenuta a Verona abbia contribuito a restituire fiducia e morale. Queste partite non vanno caricate più di tanto. Speriamo che, stasera, ci sia la svolta definitiva. Le parole di Berlusconi? Non so se siano sue o meno, di certo, non le commento. Per fortuna nostra, non ci sono problemi finanziari, tutto sta procedendo secondo i piani. Stiamo facendo addirittura meglio, grazie all’insperato sostegno dei tifosi. C’è ottimismo. Credo che il Milan abbia dimostrato di sapere isolare parte sportiva e societaria. Ogni giorno ci sono notizie relative al Milan. Il Milan sa fare parlare di sé. Non è bello leggere sempre certe cose, alla mattina, sui giornali. Quando si leggono cose non vere, è normale essere un po’ infastiditi. La squadra, nelle ultime partite, ha dato segnali di buon gioco, non coincisi con i risultati. Biglia? E’ certamente un po’ al di sotto delle aspettative, ma siamo sicuri che abbia già in mano le chiavi della squadra e che possa migliorare ancora. Anche altri giocatori devono ancora crescere. Il fatto che molti uomini debbano ancora trovare la forma migliore e l’intesa con i compagni, da una parte, ci conforta. Montella? Gli parlo quotidianamente, so quali siano i sassolini a cui si riferisce, ma ha un carattere che gli permette di non sentire questi sassolini e di andare avanti con lungimiranza e intelligenza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy