Galliani: "Weah da sempre sensibile alla lotta alle ingiustizie, sull'operazione mirata a portarlo al Milan..."

Galliani: “Weah da sempre sensibile alla lotta alle ingiustizie, sull’operazione mirata a portarlo al Milan…”


Adriano Galliani, durante l’intervista rilasciata all’edizione odierna del Corriere della Sera, ha parlato anche di George Weah, che potrebbe presto diventare presidente della Liberia: “Anche negli anni in cui giocò al Milan, George è sempre stato sensibile alla lotta alle ingiustizie, alla difesa dei diritti umani e a combattere la povertà. Di certo, non è una persona attaccata in maniera viscerale ai soldi: mi ricordo quando andai a Cannes a concludere la trattativa per il suo acquisto dal Psg. Faticavamo a trovare un accordo, ma Weah rinunciò a un miliardo dello stipendio, così che potemmo versare ai francesi la cifra richiesta (11 miliardi, ndr)”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy