Gattuso: "Siamo cresciuti molto, felice della grinta e dell'entusiasmo della squadra"

Gattuso: “Siamo cresciuti molto, felice della grinta e dell’entusiasmo della squadra”


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine della gara vinta contro i pari età del Genoa, da Rino Gattuso: “I risultati fanno piacere, ma bisogna guardare la crescita dei giocatori che scendono in campo. A tratti, non li riconosco nemmeno io, per quello che ci mettono per entusiasmo, veemenza e cattiveria. Sono molto contento di loro e per loro. Oggi provo a insegnare calcio e cerco di fare loro capire come si sta in campo. Mi piace, quando i ragazzi non mollano, ma era da tempo che la squadra stava facendo bene. Sono cresciuti molto anche tecnicamente. Ringrazio anche chi ha lavorato prima di me qui, ora si vedono i frutti. Tranne qualche ripartenza, non ho mai visto una squadra che ci ha messo in difficoltà, attaccandoci frontalmente. Vedo una linea che lavora bene, la squadra si muove altrettanto bene. I quinti devono lavorare ancora di più, ma sono contento per la mentalità e per quello che stanno facendo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy