Gazzetta, André Silva alla prima nel derby di Milano

Gazzetta, André Silva alla prima nel derby di Milano


André Silva come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, stasera scenderà in campo dal 1′ nel suo primo derby di Milan, l’attaccante portoghese farà coppia con Suso uno già capace di segnare contro l’Inter.

I nerazzurri hanno sempre sofferto gli attaccanti rossoneri, hanno subito gol da gente del calibro di Sheva, Inzaghi, Ibra, Prati lo stesso Ronaldo, o anche da attaccanti non tanto quotati come i precedenti ovvero Pato, Papin, Paolo Rossi senza dimenticare anche di Bacca, Amarildo e Hateley. Shevchenko, Inzaghi e Ibrahimovic hanno segnato subito alla prima presenza nel derby e i tifosi rossoneri si augurano che anche André Silva ancora a quota zero in campionato si possa sbloccare nella partita più sentita del popolo rossonero.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy