Tuttosport, senza Champions Donnarumma vola a Parigi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso delle sue prime due stagioni da pro, Gigio Donnarumma ha dimostrato di poter esser un fattore determinante per le sorti del Milan. Ancora è presto per chiamarlo uomo derby, ma fino ad oggi il portiere milanista è imbattuto nelle tre stracittadine che ha giocato in prima squadra ed il duello a distanza con Samir Handanovic sarà uno dei fattori della gara di
stasera. Inter e Milan, inoltre, hanno lo stesso obiettivo stagionale ovvero tornare in Champions League.

I rossoneri come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, hanno due strade per arrivare in Champions, ovvero quella del campionato classificandosi nelle prime quattro oppure quello di vincere l’Europa League, due strane difficili ma se il Milan vuole tornare in Champions ci deve riuscire.

Ma se i rossoneri, il prossimo maggio, dovessero essere fuori dalla massima competizione europea, andrebbero davanti ad una nuova estate turbolenta sul mercato, con Fassone che, in più di una circostanza, ha ribadito come una delle opzioni al vaglio del club per perseguire i suoi obiettivi economici potrebbe essere quella di cedere uno dei suoi big per fare cassa per coprire, con
una cessione ricca e dolorosa, i mancati introiti della Champions. Il nome di Donnarumma può essere collocato nella rosa ristretta di quei giocatori che potrebbero essere sacrificati, con il PSG che potrebbe tornare alla carica dopo le maxi tentazioni estive, respinte al mittente. Tutti, al Milan, si auspicano che questo scenario non si verifichi, ma quella clausola da 75 milioni potrebbe essere attivata anche a prescindere dalla Champions.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook