GaSport, le ultime mosse di Montella e Spalletti

GaSport, le ultime mosse di Montella e Spalletti


Aria di derby, aria di tattiche pre-gara per Vincenzo Montella e Luciano Spalletti. Tuttavia, le formazioni che scenderanno in campo stasera a San Siro non dovrebbero portare grandi sorprese rispetto alle attese della vigilia.

Per quanto riguarda il Milan, come ricorda La Gazzetta dello Sport, c’è da registrare il forfait di Kalinic (forse recuperabile giovedì in Europa League), con spazio ad André Silva e Suso. In mezzo ci sarà Bonaventura ad agire da incursore, provando a sfruttare gli spazi liberi che lascerà il compagno spagnolo. Sulla destra Borini è nettamente favorito su Abate.

In casa Inter crescono le possibilità di un centrocampo muscolare con Gagliardini al fianco di Borja Valero e Vecino trequartista. L’ex viola potrebbe rivelarsi l’arma tattica per portare il primo pressing su Biglia. In alternativa, è pronto Joao Mario. Dopo un lungo stop, è pronto anche Cancelo, ma non per partire titolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy