Gazzetta, oggi l'annuncio: le maglie 2018-2019 saranno Puma

Gazzetta, oggi l’annuncio: le maglie 2018-2019 saranno Puma


Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan, a poche settimane dall’estate degli acquisti milionari, oggi annuncerà l’addio ad Adidas, sponsor tecnico dal 1998 e ufficializzerà il passaggio a Puma.  Il cambiamento sarà effettivo dall’estate: il Milan finirà il campionato con le maglie Adidas e dal primo luglio sarà una squadra Puma. Effetto ottico strano, perché il logo col gattone non è mai stato su sfondo rossonero.

Probabilmente il club nel comunicato non farà riferimento alle cifre del pluriennale con Puma ma nei giorni scorsi si è parlato di un accordo da 10­-15 milioni a stagione. In ogni caso, la somma sarà inferiore a quanto il Milan prendeva negli ultimi anni: Adidas nel 2013 aveva firmato un decennale che nel 2016 ha portato 19,7 milioni più le royalty sul merchandising, arrivate a circa 9 milioni nell’ultimo bilancio. Più divertenti dei soldi, le curiosità. Puma è sponsor di Gigio Donnarumma, soprattutto è la “sorella” di Adidas.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy