Tuttosport, Di Biagio sul Golden Boy: "Il prossimo anno Donnarumma sul podio. E' la speranza del calcio italiano"

Tuttosport, Di Biagio sul Golden Boy: “Il prossimo anno Donnarumma sul podio. E’ la speranza del calcio italiano”


L’European Golden Boy è un premio calcistico istituito da Tuttosport nel 2003 che viene assegnato ogni anno a un giocatore under-21 che gioca in Europa. Il quotidiano sportivo italiano seleziona 40 giovani calciatori sotto i 21 anni d’età che si sono distinti nel corso dell’anno. A votare il vincitore è una giuria di 30 giornalisti, rappresentanti di 20 nazioni europee, dei quotidiani sportivi più conosciuti in Europa. Il vincitore della stagione 2016/2017 è stato il gioiellino del P.S.G. Kilyan Mbappé, in seconda posizione si è posizionato Ousmane Dembelé, in terza Marcus Rashford. Alla premiazione era presente il c.t. dell’Under-21 azzurra Gigi di Biagio, il quale ha rivelato di essere fortemente convinto che l’anno prossimo sul podio ci sarà almeno un italiano: “Il Golden Boy è un premio splendido, evidenzia la crescita esponenziale di ragazzi giovanissimi e destinati a un futuro radioso. Da italiano e da c.t dell’ Under 21, mi fa grande piacere che si siano piazzati benissimo anche Gigio Donnarumma e Federico Chiesa. Vuol dire che anche noi abbiamo atleti di ottimo valore. Vedrete che l’anno prossimo sul podio ci sarà Donnarumma. Gigio rappresenta la speranza del nostro calcio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy