Gazzetta, Bonucci ex interista e già leader ai tempi della Primavera

Gazzetta, Bonucci ex interista e già leader ai tempi della Primavera


Sergio Innocenti osservatore neroazzurro, sulle pagine della Gazzetta dello Sport racconta il passaggio di Bonucci all’Inter. I neroazzurri, squadra partecipante al torneo di Abu Dhabi cercavano un portiere classe 87′ e lo trovarono in Goletti, estremo difensore della Viterbese e cugino di Bonucci. Così nacque l’idea di portarli entrambi a Milano, acquistando Leonardo con un prestito di 40mila euro. Il calciatore a fine anno restò all’Inter e il successivo anno vinse il campionato primavera con goal di Balotelli.

Tra tutti i potenziali crack vedi Balotelli, Bolzoni, Biabiany e Ribas, Leo non era considerato un futuro campione, ma la sua tenacia il suo carisma e la sua concentrazione lo hanno spinto a livelli sempre più alti. Tutti riconoscevano in lui la sua leadership, non aveva grandi doti atletiche ma era esigente con se stesso.

Fuori dal campo era un ragazzo simpatico e insieme a Figliomeni attuale giocatore del Foggia e compagno di stanza ai tempi della primavera dell’Inter, rompevano le scatole a Balotelli. Propio quest’ultimo ancora minorenne, una sera voleva andare a ballare con loro, ma Leo aveva paura di essere beccato e quindi lo avvisò, se ci beccano ti ammazzo, e fu così che furono scoperti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy