Tuttosport, Candreva sul derby: "Vincere per allontanare il Milan dalla zona Champions . Loro arrabbiati? Noi di più"

Tuttosport, Candreva sul derby: “Vincere per allontanare il Milan dalla zona Champions . Loro arrabbiati? Noi di più”


Si sa, il derby non è mai una partita come le altre. Quando scendono in campo due squadre come Inter e Milan, poi, il mondo è incollato al match e tutto può davvero succedere. Nella passata stagione, decisivo in entrambe le partite è stato sicuramente Antonio Candreva, autore del momentaneo 1-1 nella gara di andata e del momentaneo 1-0 in quella di ritorno. L’esterno nerazzurro ha rilasciato qualche dichiarazione a Tuttosport a soli due giorni da Inter-Milan, spiegando come una vittoria nel derby darebbe ulteriore sicurezza e consapevolezza alla squadra di Spalletti per il prosieguo della stagione: “Vogliamo fare un campionato importante, all’altezza della maglia che indossiamo. Sappiamo che, vincendo, abbiamo la possibilità di allontanare una squadra che può lottare per la zona Champions League. Domenica mi aspetto un Milan arrabbiato, ma noi lo saremo ancor di più perché vogliamo vincere questo derby. Non so se sia o meno il momento della verità ma so che battere il Milan ci darebbe una spinta in più nel preparare le prossime gare. Fa piacere essere definito l’uomo derby, ma l’anno scorso i miei gol non sono serviti a vincere. Ci sono poche partite così importanti nel campionato e, pur di riuscire a conquistare la vittoria, mi va bene non segnare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy