Gazzetta: che fine ha fatto Montolivo? San Siro fischia, ma lui non c'è

Gazzetta: che fine ha fatto Montolivo? San Siro fischia, ma lui non c’è


Dopo questo avvio stagionale deludente rossonero Riccardo Montolivo “se la ride”: sicuri che i fischi di San Siro erano causa sua? Nonostante i suoi 3 gol in 4 partite in questa stagione l’ex capitano del Milan non ha più trovato spazio, seppur si è ripreso al 100% dopo l’infortunio. E intanto il club di via Aldo Rossi fatica a far risultato e- come riporta la Gazzetta dello Sport nelle pagine odierne- i tifosi fischiano lo stesso: con molti giovani in campo siamo sicuri che l’esperienza di Riccardo non serva?

PRECEDENTI Ci sono anche due precedenti in cui Montolivo è uscito in campo dai fischi di San Siro, però la sua esperienza in queste situazioni non è stata usufruita da Montella. L’ex Fiorentina- durante le soste delle Nazionali- ha avuto un confronto col tecnico rossonero senza che la chiacchierata sia stata produttiva. Montolivo nel frattempo si allena e aspetta ma intanto, con questi fischi di giovedì sera, si sta riprendendo una rivincita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy