Gazzetta, rivoluzione Milan: Bonaventura sulla corsia di sinistra. Ricardo Rodriguez centrale

Gazzetta, rivoluzione Milan: Bonaventura sulla corsia di sinistra. Ricardo Rodriguez centrale


Il Milan non può più sbagliare. Il match di stasera contro l’Aek Atene deve portare un successo ai rossoneri, reduci da due sconfitte consecutive in campionato contro Inter e Roma. Come dichiarato dal tecnico Vincenzo Montella nella conferenza stampa pre-match, ora occorre trovare l’abito giusto. Il sistema di gioco, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non cambierà, ma stasera vedremo probabilmente un paio di interpreti in posizioni poco abituali. Uno è Ricardo Rodriguez, che farà il centrale di sinistra nella difesa a tre. L’altro, e qui è la vera novità, è chi prenderà il suo posto in fascia. Sarà Giacomo Bonaventura. Jack da anni è abituato a girovagare dalla metà campo in su, ma questo ruolo, in un 3-5-2, non l’aveva ancora mai fatto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy