Tuttosport, Kakà dice addio all'Orlando: le tre ipotesi sul suo futuro

Tuttosport, Kakà dice addio all’Orlando: le tre ipotesi sul suo futuro


Dopo il 4 novembre, data della sua ultima gara con la maglia dell’Orlando City, Kakà sarà chiamato a decidere il proprio futuro. In merito, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il fantasista brasiliano ha tre possibilità: accettare la corte del San Paolo, che vorrebbe allungargli la carriera da giocatore, dire addio al calcio e tornare al Milan nelle vesti di dirigente. Al momento, in ogni caso, le probabilità che il vincitore dell’edizione 2007 del Pallone d’Oro firmi per il club di Via Aldo Rossi risultano piuttosto basse. Tuttavia, nelle prossime settimane, la situazione potrebbe cambiare. Kakà, infatti, non ha mai fatto mancare il proprio affetto verso i colori rossoneri, tanto che era già stato accostato al Milan nei mesi scorsi, quando la società era alla ricerca di una bandiera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy