Gazzetta, trittico importante per il Milan che cerca la svolta lontano da San Siro

Gazzetta, trittico importante per il Milan che cerca la svolta lontano da San Siro


Atene, Reggio Emilia e Napoli un trittico importante per il Milan ma soprattutto per Montella che ora rischia seriamente la panchina. Giovedi il primo match di Atene che potrebbe valere la qualificazione poi la sosta e la gara di campionato a Napoli. Dunque tre trasferte insidiose per i rossoneri che però in caso di vittoria potrebbero risollevare il morale di tutto l’ambiente milanista. Ottobre è stato un mese molto negativo per il Milan che in casa oltre a non vincere non è riuscito a segnare neanche un goal, dato che non si verificava dal dicembre 2007. E proprio il 2007 il Milan ritornava da Atene campione d’Europa. Dunque parliamo di bei ricordi. Ora Montella cerca il poker di vittorie poi penserà al campionato cercando la svolta lontano da San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy