SPAZIO MILANELLO/ Seduta unica mattutina: defaticante per Rodriguez, Suso, Abate e Biglia. Il racconto

SPAZIO MILANELLO/ Seduta unica mattutina: defaticante per Rodriguez, Suso, Abate e Biglia. Il racconto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A due giorni di distanza dal ko interno contro la Juventus, per i ragazzi di Mister Montella è tempo di voltare pagina e pensare al prossimo impegno di Europa League contro l’AEK Atene. Una gara importante ai fini della classifica, visto che in caso di successo i rossoneri potrebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.

In questo lunedì, la squadra è scesa in campo per l’unico appuntamento di giornata intorno alle 11. Dopo una prima parte di riscaldamento in palestra, i rossoneri hanno svolto degli esercizi di attivazione muscolare, a cui ha fatto seguito un’esercitazione sul possesso palla con la squadra divisa in tre gruppi. L’allenamento è proseguito con una fase dedicata alla tattica in vista della trasferta di Atene.

Da segnalare la seduta defaticante per Rodriguez, Suso, Abate e Biglia. Mentre Paletta – impegnato domenica con la Primavera – ha ottenuto un giorno di riposo.
La squadra tornerà in campo martedì: l’allenamento è fissato alle ore 15.00.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy