SPAZIO MILANELLO/ Seduta unica mattutina: defaticante per Rodriguez, Suso, Abate e Biglia. Il racconto

SPAZIO MILANELLO/ Seduta unica mattutina: defaticante per Rodriguez, Suso, Abate e Biglia. Il racconto


A due giorni di distanza dal ko interno contro la Juventus, per i ragazzi di Mister Montella è tempo di voltare pagina e pensare al prossimo impegno di Europa League contro l’AEK Atene. Una gara importante ai fini della classifica, visto che in caso di successo i rossoneri potrebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.

In questo lunedì, la squadra è scesa in campo per l’unico appuntamento di giornata intorno alle 11. Dopo una prima parte di riscaldamento in palestra, i rossoneri hanno svolto degli esercizi di attivazione muscolare, a cui ha fatto seguito un’esercitazione sul possesso palla con la squadra divisa in tre gruppi. L’allenamento è proseguito con una fase dedicata alla tattica in vista della trasferta di Atene.

Da segnalare la seduta defaticante per Rodriguez, Suso, Abate e Biglia. Mentre Paletta – impegnato domenica con la Primavera – ha ottenuto un giorno di riposo.
La squadra tornerà in campo martedì: l’allenamento è fissato alle ore 15.00.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy