Il Giornale: "Che fatica Bonucci. Magari passerà il momento no"

Il Giornale: “Che fatica Bonucci. Magari passerà il momento no”


Ha tutti i fucili puntati addosso, Leonardo Bonucci ha mosso la critica ancora quest’estate quando è passato, inaspettatamente, dalla Juventus al Milan. Ora sta facendo parlare di sè per le prestazioni poco felici sia con la maglia del Milan, sia con la maglia della Nazionale. Troppa sicurezza e troppa presunzione che lo portano a giocare con troppa sufficienza. Anche ieri sera, nella gara degli Azzurri contro la Macedonia, finita in parità, il capitano rossonero non ha nuovamente convinto. Il Giornale sottolinea come nemmeno il ritorno con Barzagli e Chiellini abbia giovato a Bonucci e il voto, 5, è più che meritato. Continua a far fatica, ma si spera che prima o poi il momento no passi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy