CALCIOMERCATO/ Milan, Jankto e Fofana nel mirino rossonero

CALCIOMERCATO/ Milan, Jankto e Fofana nel mirino rossonero


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan e alla ricerca del sostituto di Frank Kessié e il primo nome sulla lista del duo Fassone-Mirabelli è Jakub Jankto dell’Udinese. Il 21enne ceco piace molto a Vincenzo Montella per la sua duttilità dato che è in grado di giocare sia in mezzo al campo che sulla fascia.

I dirigenti rossoneri, che avevano provato a strappare il giocatore in estate, torneranno alla carica a gennaio. Il secondo giocatore della lista è invece Seko Fofana sempre in forza alla squadra friulana. Il ventiduenne, tra l’altro connazionale di Kessié, è in possesso anche del passaporto francese. Il calciatore piace molto ai rossoneri, ma trattare con la Famiglia Pozzo non è mai semplice.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy