Inter-Milan, l'analisi di Antonini: "Grosso errore di Rodriguez. Nel primo tempo..."

Inter-Milan, l’analisi di Antonini: “Grosso errore di Rodriguez. Nel primo tempo…”


Ieri sera Cristian Chivu e Luca Antonini hanno vissuto un altro derby di Milano ma dalla tribuna Gazzetta. Infatti i due ex di Inter e Milan hanno analizzato quello che è successo nei 90 minuti giocati nella partita della stracittadina. Analisi ben accurata- come si legge dalle pagine odierne del quotidiano rosa- di Antonini, che ad esempio analizza così il gol di Icardi: “Anche se non ci arriva Romagnoli deve uscire su Candreva, perchè gli avrebbe affrettato la giocata”.

A fine primo tempo invece l’ex Milan descrive così i primi 45′ rossoneri: “Me li aspettavo difensivi, ma non così bassi: non ripartono mai. Infatti l’unico tiro è quello di Borini. Ritornerei al 4-3-3. Fuori Kessie per Cutrone? Cambio dovuto per alzare Rodriguez e Borini cambiando sistema di gioco: Montella avrà fatto questo cambio per provarli tutti e due: con questa sostituzione il Milan è più alto”.

Sul gol di Suso: “L’Inter sembra il Milan del primo tempo, però se salta il centrocampo può far male ai rossoneri”.

Sul gol di Icardi del 2-1: “Che palla Perisic: un giocatore normale l’avrebbe messa forte e dritta, mentre lui l’ha data dietro”.

Sul 2-2: “Pensa un pò Cristian: gol nato grazie ad un cross del cavolo che ha sorpreso quattro uomini (ride)”.

Sul rigore: “Rodriguez l’ha fatta grossa: è consapevole di aver fatto un fallo stupido perchè D’Ambrosio non ci poteva mai arrivare”.

Infine critiche alla società: ” Io comunque avrei speso una cifra importante per tre giocatori forti portando avanti il progetto e la mentalità dell’anno scorso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy