Inter-Milan, l’analisi di Antonini: “Grosso errore di Rodriguez. Nel primo tempo…”

Ieri sera Cristian Chivu e Luca Antonini hanno vissuto un altro derby di Milano ma dalla tribuna Gazzetta. Infatti i due ex di Inter e Milan hanno analizzato quello che รจ successo nei 90 minuti giocati nella partita della stracittadina. Analisi ben accurata- come si legge dalle pagine odierne del quotidiano rosa- di Antonini, che ad esempio analizza cosรฌ il gol di Icardi: “Anche se non ci arriva Romagnoli deve uscire su Candreva, perchรจ gli avrebbe affrettato la giocata”.

A fine primo tempo invece l’ex Milan descrive cosรฌ i primi 45′ rossoneri: “Me li aspettavo difensivi, ma non cosรฌ bassi: non ripartono mai. Infatti l’unico tiro รจ quello di Borini. Ritornerei al 4-3-3. Fuori Kessie per Cutrone? Cambio dovuto per alzare Rodriguez e Borini cambiando sistema di gioco: Montella avrร  fatto questo cambio per provarli tutti e due: con questa sostituzione il Milan รจ piรน alto”.

Sul gol di Suso: “L’Inter sembra il Milan del primo tempo, perรฒ se salta il centrocampo puรฒ far male ai rossoneri”.

Sul gol di Icardi del 2-1: “Che palla Perisic: un giocatore normale l’avrebbe messa forte e dritta, mentre lui l’ha data dietro”.

Sul 2-2: “Pensa un pรฒ Cristian: gol nato grazie ad un cross del cavolo che ha sorpreso quattro uomini (ride)”.

Sul rigore: “Rodriguez l’ha fatta grossa: รจ consapevole di aver fatto un fallo stupido perchรจ D’Ambrosio non ci poteva mai arrivare”.

Infine critiche alla societร : ” Io comunque avrei speso una cifra importante per tre giocatori forti portando avanti il progetto e la mentalitร  dell’anno scorso”.

Impostazioni privacy