Tuttosport, Montella: fiducia ribadita. Ma quanti dubbi sul suo operato

Tuttosport, Montella: fiducia ribadita. Ma quanti dubbi sul suo operato


La società rossonera continua a ribadire la fiducia a Vincenzo Montella. La reazione nel secondo tempo è piaciuta, ma ora servono i risultati. Secondo quanto scrive Tuttosport, al tecnico campano vengono attribuite diverse colpe, tra le quali la posizione di Suso, in evidente difficoltà nel ruolo di seconda punta vicino ad André Silva. Palese il miglioramento nella ripresa, quando è stato spostato nel ruolo di mezzala destra.

Nonostante il 3-5-2 del Milan continui a non convincere, il sistema di gioco non verrà cambiato. Lo stesso tecnico rossonero ha ribadito che per fare il 4-3-3 non ci sono gli uomini e le riserve giuste. Quindi avanti con Montella e con il 3-5-2, in attesa di miglioramenti che tardano ad arrivare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy