Corsport su Inter-Milan: il derby del mondo. San Siro da record di incassi

Corsport su Inter-Milan: il derby del mondo. San Siro da record di incassi


Si sa, il derby di Milano non è una partita come le altre. E si, perché quando si affrontano Inter e Milan scende in campo la storia del calcio, la tradizione. L’Italia si ferma, il mondo ci guarda. Ieri sera San Siro è tornato a indossare l’abito delle serate di gala con oltre 78.000 spettatori, stabilendo il nuovo record assoluto di incasso (circa 5 milioni di euro). Già un’ora prima del fischio d’inizio sugli spalti non c’erano posti liberi e l’atmosfera era elettrizzante. Tanti ex presenti allo stadio, tra questi Oddo, Milito, Cambiasso e Zamorano. L’Inter era rappresentata dal vice presidente J. Zanetti e da Steven Zhang (figlio del presidente Jindong). Per il Milan erano presenti l’amministratore delegato Marco Fassone, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e il responsabile della comunicazione Fabio Guadagnini. Diversi anche i personaggi di spicco che hanno deciso di assistere al derby, tra questi il presidente del Coni Malagò, Bocelli, Bonolis e il segretario della Lega Nord Salvini. Coreografie mozzafiato offerte dalle due curve. La Sud rossonera ha mostrato gigantografie di cavalli e cavalieri accompagnate dalla scritta latina ‘per aspera ad astra‘. La Nord nerazzurra, con bandierine e cartoncini, ha composto la scritta ‘fai gol, fallo per la nord‘.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy