Inzaghi vola con il Venezia: batte l'Empoli e lo aggancia in vetta

Inzaghi vola con il Venezia: batte l’Empoli e lo aggancia in vetta


Superpippo aveva bisogno di partire dal basso. La carriera florida e platinata da giocatore, aveva bisogno di tornare diamante grezzo da allenatore. Dopo la frettolosa esperienza in rossonero, l’ex attaccante del Milan, ottenuta con il Venezia la promozione in B, sta ben figurando anche nella serie cadetta.

I lagunari hanno battuto 1-0 l’Empoli nella decima giornata e Inzaghi ha così festeggiato al meglio la centesima partita da professionista in panchina. Ai padroni di casa è bastata una rete di Moreo, arrivata comunque a tre minuti dal termine su una azione di contropiede, dopo un secondo tempo abbastanza abulico e bloccato.

Ma quel che conta è la classifica, che vede il Venezia raggiungere proprio i toscani in testa con 17 punti e soprattutto avere la miglior difesa dell’intero torneo con sole sette reti subite.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy