Under 21, l'Italia batte 4-0 i pari età del Marocco. L'analisi delle prove dei rossoneri

Under 21, l’Italia batte 4-0 i pari età del Marocco. L’analisi delle prove dei rossoneri


Al Paolo Mazza di Ferrara, l’Italia Under 21 ha superato per quattro reti a zero i pari età del Marocco. Le reti, per la selezione di Luigi Di Biagio, sono state messe a segno da Parigini, dal rossonero Cutrone, da Bonazzoli e da Vido. Oltre al già citato Patrick Cutrone, che, nei 62′ giocati, ha firmato il gol del momentaneo due a zero e che è stato autore dell’assist del primo sigillo degli azzurrini, anche gli altri due milanisti schierati dal primo minuto, Calabria e Locatelli, in campo fino al 76′, hanno offerto prove soddisfacenti e sono risultati decisivi. L’esterno originario di Brescia, che tra l’altro ha vestito la fascia da capitano e ha offerto una buona prova in fase di spinta, ha infatti servito la palla del due a zero di Cutrone, mentre il facitore di gioco classe ’98, pur avendo sprecato una palla gol, ha avviato l’azione del momentaneo tre a zero e si è ben destreggiato in fase di possesso palla.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy