La Stampa: dopo tante delusioni, Milan e Inter non possono sbagliare

La Stampa: dopo tante delusioni, Milan e Inter non possono sbagliare


La sosta delle nazionali volge al termine e, alla ripresa, il calendario di Serie A mette di fronte Milan e Inter. Per le due società, sotto aspetti diversi rivoluzionate dalla sessione di mercato estiva, si tratta di una sfida molto importante che dirà molto sul futuro delle due compagini.

Come si legge nelle pagine sportive de La Stampa, quello di domenica sarà il derby della verità, che si giocherà in un San Siro gremito in ogni ordine di posto.

La marcia di avvicinamento alla partita delle due squadre è stata molto diversa: l’Inter arriva da seconda in classifica, con sette punti di vantaggio sui cugini, senza però convincere dal punto di vista del gioco. Il Milan, che fatica ad amalgamare i numerosi nuovi acquisti, si trova già con le spalle al muro. Le delusioni arrivate negli ultimi anni devono essere accantonate, per questo Milan e Inter non possono più sbagliare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy