L’assemblea dei soci del Milan è slittata: ecco quando si terrà

ASSEMBLEA DEI SOCI SLITTATA A NOVEMBRE

E’ slittata da ottobre a novembre l’Assemblea dei soci del Milan per l’approvazione del bilancio del primo semestre del 2017. Quando il Cda aveva approvato un pre-consutivo a fine agosto, si era deciso che la compilazione dell’iter dovesse avvenire nel mese di ottobre, ma nell’ultima riunione, tenuta a fine settembre, il Consiglio si è preso più tempo per finalizzare il documento contabile che va dal mese di gennaio a quello di giugno (ricordiamo che il club rossonero necessita di approvare il consuntivo dei primi sei mesi per allineare l’anno fiscale della società con le modulazioni della stagione calcistica).

La causa di questo slittamento- si legge dalle pagine della Gazzetta dello Sport– sarebbero alcuni problemi dovuti alla trasportazione contabile a fronte di recenti cambiamenti in ambito normativo: in queste situazioni è possibile ottenere tempistiche maggiori (in questo caso da 120 giorni a 180) per finalizzare il documento. Da questa assemblea comunque si faranno delle prime idee su quel che sarà il nuovo bilancio del club rossonero.

MESI CALDI PER LA NUOVA SOCIETA’

Il periodo che va da ottobre a novembre resta caldo per la società rossonera. Il 18 ottobre inizierà in Cina il congresso del partito comunista da cui Mr. Li spera di non avere ostacoli ai suoi investimenti, mentre nei primi giorni di novembre bisognerà presentare alla Uefa il nuovo piano per il Voluntary agreement.

Impostazioni privacy