L’attore Yang Shi: “Investimenti importanti di Inter e Milan. I cinesi sono abili nella finanza”

Ha tradotto anche le barzellette di Berlusconi. Per come sono andate le cose, devono essersi divertiti i neo proprietari cinesi del Milan che le hanno ascoltate. L’attore Shi Yang Shi, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha benedetto così le nuove proprietà di Inter e Milan alla vigilia del derby di domenica sera:

“Sono stato traduttore-testimone dall’inizio alla fine. Posso riferire poche cose, ma sono stato testimone di un passaggio che non deve creare paure, ma anzi deve consolidare amicizia e pace. Ho tradotto anche le barzellette di Berlusconi, con orgoglio. Ho apprezzato l’amore di Berlusconi verso il Milan e la passione del nuovo presidente che si sveglia la notte per guardare le partite. Come farà nel prossimo derby contro l’Inter, che si giocherà alle 2:45 in Cina. Il cambio di proprietà non cambia la fede, non cambia niente. I milanisti restano milanisti!”

L’attore si è poi addentrato nelle operazioni commerciali dei due club e il loro impatto con l’Italia: “Entrambi i gruppi, Inter e Milan, stanno investendo molto in Italia. L’idea è che questi fondi investiti, in particolare dai proprietari rossoneri, ritornino indietro, nel senso che vogliono far accrescere il calcio in Cina. I cinesi del Milan sono imprenditori nella finanza, per questo sono più nebulosi per gli italiani. Tifo per il Milan, il calcio cinese vuole imparare dagli italiani. La nostra nazionale vuole arrivare ai mondiali”. 

 

Impostazioni privacy