Maccarone e il passato rossonero: "Non presi bene la decisione di non riscattarmi perché..."

Maccarone e il passato rossonero: “Non presi bene la decisione di non riscattarmi perché…”


L’attaccante giramondo Massimo Maccarone, attualmente in forza al Birsbane Roar Football Club, è tornato a parlare, ai microfoni di gianlucadimarzio.com, della sua breve parentesi in rossonero.

L’ex Empoli ricorda ancora con piacere di aver avuto la possibilità di allenarsi con grandissimi campioni, che hanno fatto la la storia del Milan, ma, quando gli si chiede se, a suo avviso, quella in rossonero possa considerarsi un occasione persa, ammette, con un velo di rimpianto, di non aver preso bene la decisione del Milan di non riscattarlo nel 2001. “Ero felice di far parte del Milan, che allora era il top. Mi sarebbe piaciuto giocarmi le mie carte lì. Godevo, infatti, della stima di Capello, che spesso mi riprendeva in allenamento, e ho un buon ricordo anche di Kluivert e Rossi“. In compenso, conclude Big Mac: “Se non fosse andata così, non avrei mai avuto la possibilità di innamorarmi di Empoli“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy