Marotta: "L'euforia estiva del Milan era esagerata, serve tempo. Andiamo in campo per il massimo"

Marotta: “L’euforia estiva del Milan era esagerata, serve tempo. Andiamo in campo per il massimo”


L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato a Premium Sport poco prima della partita contro il Milan: “Andiamo in campo per ottenere il massimo, ma il Milan è un avversario particolare ed anche il clima lo sarà. Non è un derby ma uno scontro diretto molto importante. Conosciamo le difficoltà ma anche le nostre capacità. La nostra rosa è competitiva. Sappiamo che partecipiamo a competizioni importanti e in organico ci sono 25 giocatori e toccherà ad Allegri fare le giuste scelte. Lui sa bene di avere co-titolari che possono prendere il posto di chi parte inizialmente dal primo minuto. Noi siamo più solidi ma il Milan è più giovane e dunque più spensierato. Il nostro undici rappresenta la continuità di un modello vincente che ha radici lontane. Milan indietro in classifica? Forse l’euforia estiva era esagerata. Quando si cambia tanto è difficile trovare subito compattezza e bisogna aver la forza di confrontarsi con le critiche. Di sicuro è presto per i giudizi, anche noi due anni fa eravamo indietro e poi abbiamo recuperato tanti punti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy