Mercato Milan: Modric una pista ancora possibile?

Tutto era cominciato quest’estate, su Instagram. Pensa come sono cambiati i tempi. Un “mi piace” messo su una foto a tema rossonero, aveva scatenato le fantasie dei tifosi. Modric al Milan, Modric che flirta con i rossoneri, Modric che lancia un razzo di segnalazione.

Non se ne fece nulla, il Real Madrid può comprare chi vuole ed è difficile che venda qualcuno. Questa la dura legge del Bernabeu. Ma dopo due Coppe dei Campioni consecutive e il Mondiale per Club alle porte che potrebbe confermare le merengues in cima al mondo, Florentino Perez potrebbe attuare una mezza rivoluzione nella prossima stagione per continuare a tenere il suo prezioso diamante al top del calcio mondiale, come si conviene alla storia e al prestigio del Real.

Fassone non ha nascosto, pochi giorni fa, che nella prossima stagione, come da programma, verranno inseriti due o tre nuovi elementi, a meno di clamorosi fiaschi in campionato tali da compromettere in partenza il progetto del nuovo Milan cinese. E così, torna d’attualità anche il nome del croato che ha conquistato il pass per i playoff di Russia 2018, almeno secondo Diariogol.com che lo inserisce nella lista dei possibili partenti.

Con Kessié, Biglia e Calhanoglu già vestiti di rossonero, resta da capire se la priorità sarà un nuovo centrocampista. Di certo, su Modric, si può ciecamente contare.

Impostazioni privacy