Perotti: "Col Milan abbiamo mostrato chi siamo. Vincere a San Siro..."

Perotti: “Col Milan abbiamo mostrato chi siamo. Vincere a San Siro…”


Oltre al derby di Milano un altro match clou dell’ottava giornata di Serie A 2017-18 è Roma-Napoli. I giallorossi vengono dalla vittoria esterna di San Siro per 2 a 0 contro i rossoneri e sabato vogliono convincere anche contro la capolista partenopea. Per presentare al meglio la gara contro il Napoli, Diego Perotti ha parlato della vittoria contro il Milan, da lui saltata per infortunio, ai microfoni di AS Roma match program:
“Vincere a San Siro è stata una dimostrazione di forza e di carattere contro una squadra che ha fatto tanti nuovi acquisti. Il Milan non sta passando un buon momento, ma è sempre il Milan e da ora in poi ogni partita sarà così. Se non fai 3 punti con il Napoli quello che hai fatto con il Milan non è servito a nulla. Ogni partita quindi per noi sarà fondamentale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy