Milan, Costacurta: “Con Belotti o Aubameyang sarebbe stato diverso”

Milan, Costacurta: “Con Belotti o Aubameyang sarebbe stato diverso”
Alessandro Costacurta, marcatore più anziano della nostra Serie A (41 anni)

Presente a Sky Sport 24, l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha detto la sua sul momento rossonero, soffermandosi sulle lacune della squadra di Montella, che lui vede nella posizione di centravanti: “Con Belotti o Aubameyang, parleremmo di un Milan diverso. È oggettivo come manchi solo questo al Diavolo, perché comunque i palloni stanno arrivando ma chi si alterna come punta sta sbagliando molto”.

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie