Milan Tv, il programma della settimana: la sosta è ricca di eventi e suggestioni

PRIMAVERA: MILAN-NAPOLI
Dopo il primo passaggio di sabato alle 20.00, torna in onda su Milan TV lunedì alle 12.00 la gara valida per la quarta giornata del Campionato Primavera fra Milan e Napoli con la telecronaca integrale curata dalla Redazione del Canale.

NEL REGNO DI LIDDAS
Il Premio Liedholm 2017 sarà assegnato all’allenatore del Milan, Vincenzo Montella. La cerimonia di consegna del premio avverrà giovedì alle 12.00 a Villa Boemia, la tenuta di Cuccaro da sempre cara alla famiglia Liedholm. Immagini e interviste saranno in onda alle 14 e alle 19.15 su Milan TV.

QUESTIONE DI TRIPLETTE
Nel recente esordio rossonero nei Gironi di Europa League, a Vienna il nostro André Silva ha segnato 3 reti. L’ultima volta che un nostro giocatore milanista aveva messo a segno una tripletta europea risaliva a Milan-Anderlecht del 1° Novembre 2006. Partita in onda sul Canale a mezzanotte di giovedì.

MILAN-ROMA SUPERSINTESI
Milan-Roma, poi la sosta. Venerdì, alle 18.15, una versione sintetizzata di 1 ora del confronto di San Siro fra le squadre di Montella e Di Francesco sarà in onda su Milan TV. Senza i tempi morti e senza le pause, la partita tutta d’un fiato.

WE ARE AC MILAN: LO SPECIALE
Domenica alle 14.00, torna in onda lo Speciale, dedicato al ritorno del Milan nel giro europeo, realizzato dalle telecamere del Canale rossonero a Vienna: tanta musica, gol e dichiarazioni in tutti i momenti della trasferta milanista nella capitale austriaca.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy