Milan Tv, Rivaldo: "Derby? Era il Milan dei brasiliani contro l'Inter degli argentini. In rossonero ho dato il massimo"

Milan Tv, Rivaldo: “Derby? Era il Milan dei brasiliani contro l’Inter degli argentini. In rossonero ho dato il massimo”


Intervistato da Milan Tv, l’ex rossonero Rivaldo ha portato alla memoria qualche derby del suo passato. Queste le dichiarazioni del brasiliano: “Era un periodo molto bello. Il Milan aveva molto brasiliani e l’Inter aveva molti argentini. Era una partita molto difficile e si doveva lottare tanto in campo. Ho dato il massimo quando sono stato al Milan e sono stato molto felice lì, con i tifosi. Ho un affetto speciale per la città e per il popolo rossonero. Derby del 2002-2003? Era una partita molto difficile, come tutti i derby. Ho fatto un ottimo passaggio e Serginho ha segnato un gol bellissimo. Così il Milan ha vinto la partita 1-0, sono molto felice ripensando a quella giornata”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy