Montella riceve il "Tapiro d'Oro": "Di questo Milan cambierei solo i risultati, sul rosso a Bonucci..."

Montella riceve il “Tapiro d’Oro”: “Di questo Milan cambierei solo i risultati, sul rosso a Bonucci…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella, una volta ricevuto il “Tapiro d’Oro” all’edizione di “Striscia la Notizia” in onda questa sera: “Non vorrei aver fatto tutto questo per ricevere il Tapiro. Lo prendo molto volentieri e sono sicuro che mi porterà un po’ di fortuna. Stiamo giocando bene, di questo Milan, cambierei i risultati, ma non le prestazioni. Ho chiesto soltanto un po’ di chiarezza, se siamo in un mondo televisivo, o lo siamo sempre, oppure no. Ciononostante, il Var ha risolto tanti nervosismi. Bonucci? È stato sfortunato, perché, di solito, una cosa così si fa, si prende posizione coi gomiti. Lui è più alto, l’altro si è abbassato e lo ha preso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy