Gazzetta, l'ora del derby è sempre più vicina: Montella a un bivio

Gazzetta, l’ora del derby è sempre più vicina: Montella a un bivio


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come uno degli osservati speciali del derby di stasera, valido per l’ottava giornata di campionato, sia Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero, nella sua carriera da allenatore, ovunque si fosse seduto prima di assumere la guida tecnica del Diavolo, si è infatti aggiudicato almeno una stracittadina. Inoltre, nelle vesti di mister, nei suoi tredici scontri diretti con l’Inter, l’ex Aeroplanino ha finora collezionato 4 successi, 4-1 del 17 febbraio 2013 in primis4 pareggi e 5 sconfitte. Ma non finisce qui. Con un successo ai danni dei nerazzurri, l’ex attaccante originario di Pomigliano d’Arco potrebbe infatti rilanciarsi sotto ogni aspetto, permettere ai suoi uomini di trovare la chiave di volta della stagione e uscire da una situazione tutt’altro che semplice. Proprio nelle scorse ore, tra l’altro, si parlava di un possibile contatto tra Mirabelli e Petkovic. Una voce, quest’ultima, prontamente rispedita al mittente dal direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, ma che potrebbe tornare a rimbalzare nel caso in cui Montella, che ha dichiarato di puntare molto su Suso, André Silva e Bonaventura e di non essere disposto a riaccogliere chi dovesse tornare sul carro dei vincitori nel caso in cui la situazione attuale migliorasse, dovesse fallire l’esame derby.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy