TuttoSport, Spalletti e il prete di Frittole: "Ma Montella si riprenderà..."

TuttoSport, Spalletti e il prete di Frittole: “Ma Montella si riprenderà…”


Mirabelli dice che l’Inter deve avere paura? Mi sembra il prete di Frittole che dice a Massimo Troisi “ricordati che devi morire”… Me lo segno“. Era un Luciano Spalletti particolarmente carico quello che si è èpresentato ieri alla conferenza stampa di vigilia del derby Inter-Milan.

Il tecnico nerazzurro ha voluto citare un personaggio del film “Non ci resta che piangere” per paragonare il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli. Ad ogni modo, come ricorda Tuttosport, Spalletti ha precisato sui paragoni coi cugini: “Anch’io sono convinto che la classifica attuale non sia quella corretta, ma che non se la prendano con noi perché han fatto tutto da soli”.

E ancora: “Montella una squadra così forte non l’aveva mai avuta e sono convinto che si riprenderà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy