Verso Milan-AEK, Montella pensa al 3-4-3: Suso e Jack esterni d'attacco

Verso Milan-AEK, Montella pensa al 3-4-3: Suso e Jack esterni d’attacco


Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Leggo, giovedì sera, in occasione della sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League, Vincenzo Montella schiererà i suoi uomini con un 3-4-3. Nella fattispecie, i due esterni d’attacco dovrebbero essere Suso e Jack Bonaventura. Ecco allora che, qualora quest’ultima indiscrezione venisse confermata, contro l’AEK Atene, il numero otto e il numero cinque del Milan potranno tornare nei loro ruoli preferiti, puntare il dirimpettaio con regolarità, mettere in circolo qualità e fantasia e rendersi pericolosi a più riprese. In queste ultime uscite, invece, mentre il fantasista iberico è stato spesso schierato dietro l’unica punta, l’ex Atalanta è stato proposto nel ruolo di mezzala.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy