Mirabelli: "Serve tempo per amalgamarci, noi cerchiamo di accorciarlo. Mai più prestazioni assurde come con Lazio e Samp"

Mirabelli: “Serve tempo per amalgamarci, noi cerchiamo di accorciarlo. Mai più prestazioni assurde come con Lazio e Samp”


Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, è intervenuto a Premium Sport, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Roma: “Si insiste col 3-5-2? Sono valutazioni che fa il mister, lui sa di avere un organico ampio ed importante con più giocatori che possono giocare in più ruoli. E’ una squadra che potrà fare altri moduli, è un compito solo suo. Sappiamo che ci vuole del tempo per amalgamare una squadra ed abbiamo pochissimo tempo perchè dobbiamo affrontare campionato e Coppa. Vogliamo entrare nell’Europa che conta, col lavoro speriamo di accorciare questo tempo, siamo consapevoli delle nostre forze e di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ultima spiaggia per Montella? Non diamo ultimatum al mister, sappiamo che dobbiamo fare delle prestazioni da Milan e non come le ultime, al di là del risultato conta fare delle prestazioni importanti. Oggi abbiamo una partita importantissimi, sono contento che oggi affrontiamo la Roma, ma sono sicuro che i ragazzi si faranno valere. Non si possono fare prestazioni come quelle contro Lazio e Samp, sono assurde. In quelle occasioni non abbiamo indossato la maglia del Milan, abbiamo fatto delle riflessioni, è difficile dire quale sia stata la causa e tutti stiamo lavorando perchè queste cose non succedano più. La Roma è un ottimo test, non dovremo esaltarci nè abbatterci alla fine, ma sarà una nuova tappa nel percorso di crescita. Ancelotti? Sono cose che fanno bene alla stampa, è il gioco delle parti, ma ognuno di noi fa le proprie valutazioni. A noi dispiace per Ancelotti, ma abbiamo un allenatore altrettanto bravo. Gli accostamenti ci fanno sorridere, ma noi pensiamo solo a lavorare perchè il progetto vada avanti con Montella. Massimo Neri nuovo preparatore? Non entriamo in questi discorsi, prenderemo atto delle scelte di Montella, che al momento noi non conosciamo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy