Dida: "Spero vinca il Milan. Alisson? Portiere con pochi difetti"

Dida: “Spero vinca il Milan. Alisson? Portiere con pochi difetti”


Nel pre partita di Milan-Roma l’ex portiere del Milan Nelson Dida ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

MILAN TV

“È sempre splendido vivere questi momenti e queste partite. Nel futuro farò l’allenatore, ho appena finito il corso di UEFA B. Alisson? Ho vissuto con lui per due anni e gli ho detto che sarebbe arrivato in Nazionale, è andata così. Un grande portiere con pochi difetti, in Italia ora sta imparando e crescendo ancora di più. Sarà dura fargli gol ma spero vinca il Milan. Davanti a questi tifosi, il Diavolo farà sicuramente bene”.

SKY SPORT

“Gigio ha fatto benissimo a rimanere, il Milan è in crescita, speriamo che anche oggi vada bene. Alisson è un grandissimo portiere, è tosto, ho giocato con lui. Oggi vedremo due portieri fare grandi parate. Gigio sa le sue responsabilità, non c’è troppa pressione, farà il suo contro la Roma”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy