Cafu: "Montella ha bisogno di tempo. Spero che i terzini di adesso vincano quanto me e Serginho"

Cafu: “Montella ha bisogno di tempo. Spero che i terzini di adesso vincano quanto me e Serginho”


Nel pre-partita di Milan-Roma, l’ex esterno rossonero Marcos Cafu ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

MILAN TV

“Ho avuto l’opportunità di giocare in entrambe le squadre, ho giocato sia con Di Francesco che con Montella. Spero che possano divertirsi, poi chi giocherà meglio avrà un buon risultato. Montella ha bisogno di tempo, lui può fare molto bene. Quando si cambia tutto, come ha fatto il Milan, ci vuole un po’ di tempo, quando non arrivano la gente si chiede perché. Basta avere pazienza. I terzini di adesso sono bravi, spero che riescano a vincere qualcosa come abbiamo fatto io e Serginho”.

SKY SPORT

“Per me è molto facile, spero in un pareggio, sarò molto felice sia per Montella che per Di Francesco visto che ho avuto l’opportunità di giocare con entrambi. E’ una grande opportunità per Montella che ha faticato nelle ultime partite mentre Di Francesco è in una situazione più tranquilla”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy