Monchi: "Vogliamo vincere per rimanere in alto, sulle polemiche estive..."

Monchi: “Vogliamo vincere per rimanere in alto, sulle polemiche estive…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Milan-Roma, dal direttore sportivo dei rossoneri, Monchi:

PREMIUM SPORT

Una vittoria oggi sarebbe importante per staccarsi dalle dirette concorrenti e aumentare la fiducia nel lavoro che stiamo facendo attraverso le prestazioni. Le parole di Pallotta, quest’estate? Credo che abbiamo dimenticato tutte le polemiche, oggi è importante la partita, non dobbiamo guardare indietro. Ho salutato Fassone e Mirabelli. Credo che vogliamo parlare solo della parte sportiva, a Trigoria, si lavora molto bene. Non penso che dobbiamo parlare di aspetti non sportivi. Siamo sulla strada giusta, dopo qualche allenamento, la squadra è in crescita. Dobbiamo ancora arrivare al top, ma abbiamo grande fiducia in Di Francesco. Noi dell’area sportiva siamo sempre al lavoro per cercare potenziali giocatori che potrebbero esserci utili. Ora, però, il mercato è chiuso. Quindi pensiamo solo al campo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy