Montella a Milan TV: "Soddisfatto per la vittoria, era un momento difficile. Suso decisivo. Contro la Juve..."

Montella a Milan TV: “Soddisfatto per la vittoria, era un momento difficile. Suso decisivo. Contro la Juve…”


Il Milan ritrova la vittoria. Vinenzo Montella torna a respirare. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero ai microfoni di Milan TV al termine del match contro il Chievo Verona: “Su Calabria vi dico che sta facendo accertamenti e c’è un cauto ottimismo, siamo tranquilli. Per quanto riguarda il campo, sono molto soddisfatto perché arrivavamo da un momento pesante, molto difficile. Oggi ho visto lo spirito e la qualità, nel secondo tempo poi abbiamo alzato il livello del nostro calcio perché ci siamo sbloccati. Suso è sempre decisivo. È entrato in ogni gol e ha vestito anche la fascia. Sarà più motivato per sabato. Sono anche contento della prestazione di Calhanoglu, che oggi ha trovato il suo primo gol in Serie A. Sabato saranno fondamentali i nostri tifosi. Sono sempre stati al nostro fianco, anche domenica dopo il Genoa la curva ci ha invocato e sostenuto. Sono convinto che saranno di grande supporto ed aiuto contro la Juventus”.

.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy