Montolivo ed il (poco) minutaggio, avanza l'ipotesi cessione?

Montolivo ed il (poco) minutaggio, avanza l’ipotesi cessione?


Continua tristemente il periodo di forma tutt’altro che positivo del Milan, i risultati negativi abbondano e negli spogliatoi non sembra regnare un clima sereno. Se in campo infatti vi è un capitano che ancora non ha dimostrato di meritarsi la fascia, in panchina ne siede un’altro (ormai ex) scontento per il poco minutaggio.

Riccardo Montolivo è fino ad ora sceso in campo solo in due occasioni, e, secondo quanto riportato da 90min.com, se la situazione non dovesse cambiare, l’ex Fiorentina potrebbe decidere di prendere in considerazione l’ipotesi cessione. Il giocatore avrebbe avuto infatti un colloquio con Vincenzo Montella proprio per parlare del suo scarso impiego in campo, allertando il tecnico campano riguardo la possibilità di un suo trasferimento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy