Milan Ladies: vittoria di sostanza contro il Real Meda e segnale importante per il campionato

Milan Ladies: vittoria di sostanza contro il Real Meda e segnale importante per il campionato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Scatta il conto alla rovescia per la ripresa del campionato e il Football Milan Ladies di Mister Mario Reggiani intende farsi trovare pronto all’appuntamento. Dimenticata la sconfitta contro la Riozzese di domenica scorsa, le rossonere hanno affrontato ieri sera il Real Meda, un’amichevole di alto livello per il valore tecnico delle avversarie, prime in classifica del girone B e tra le dirette concorrenti proprio delle Ladies nel calendario ufficiale.

credits Marianna Quartuccio e Ufficio Stampa Milan Ladies

La squadra di Mister Reggiani non si è fatta intimorire, sbloccando subito il risultato a 5′ dal fischio d’inizio grazie a una splendida punizione del capitano Francesca Vitale. Nonostante i ripetuti assalti alla porta rossonera la squadra di Mister Gianni Zaninello non riesce ad andare a segno e si chiude 1-0 per il Milan Ladies. Una vittoria, quella ottenuta ieri, che vale doppio anche per l’iniezione di fiducia nel battere le prime in classifica, forti di due vittorie con 6 gol e nessuna rete subita.

Buone notizie arrivano anche dalla Primavera, ora in vetta al campionato grazie al poker rifilato al 3Team Brescia Calcio nel pomeriggio di sabato. A firmare i 5 gol della vittoria rossonera Podda, Spinelli e Menozzi entrambe autrici di una doppietta.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy